Armadi Portascope, Tuttopiani, Multiuso Castellani

Armadi Portascope, Tuttopiani, Multiuso per qualsiasi Lavoro

Gli Armadi Portascope, Tuttopiani, Multiuso sono composti da un vano interno di forma particolare. Questo garantisce la possibiltà di inserire prodotti da lavoro di varie dimensioni. Questa tipologia di armadi è molto utile per lavori casalinghi e di giardinaggio.

L’ interno di questi Armadi è composto in modo da far depositare qualsiasi tipo di oggetto di piccole e grandi dimensioni.

Armadi Portascope, Tuttopiani, Multiuso in acciaio verniciato

Questi Armadi vengono utilizzati per lavori casalinghi o aziendali, per scopi di pulizia. Non sono adatti quindi ad ambienti esterni ma solo in ambienti al chiuso. Gli armadi portascope sono composti da un vano interno di forma particolare che garantisce la possibilità di inserire prodotti da lavoro di varie dimensioni. Gli armadi porta scope hanno dei piccoli piani non regolabili. Una parte del vano è completamente libero per poter inserire scope, aspira polveri e altri strumenti da lavoro in ambito casalingo.

Gli armadi portascope multiuso in acciaio verniciato sono disponibili in varie colorazioni e possono essere posizionati sia su piedi che su zoccolo.

Armadi Portascope, Tuttopiani, Multiuso in Acciaio Zincoplastificato

Sono Armadi Rivestiti da una guaina Zincoplastificata, adatti in ambiente esterno perchè hanno un particolare trattamento alla verniciatura. Questo garantisce la non corrosione della guaina esterna nel corso del tempo.

Gli armadietti portascope multiuso hanno dei piccoli piani non regolabili ed una parte del vano è completamente libero per poter inserire scope, aspira polveri e altri strumenti da lavoro in ambito casalingo. Gli armadi portascope sono molto utilizzati sia a casa che per aziende di pulizie.

Gli armadi per esterno tuttopiani o portascope sono disponibili in varie colori e sono posizionati su piedini regolabili in altezza.

Armadi Portascope, Tuttopiani, Multiuso in Acciaio inox

Gli armadi in acciaio inox portascope o a piani interni sono realizzati in acciaio inossidabile AISI 304 o AISI 430. Sono garantiti contro la ruggine e rispecchiano le normative HACCP vigenti in materia. In particolare gli armadi inox possono essere utilizzati solamente in luoghi interni. Sono solitamente consigliati per l’utilizzo di attività nel settore alimentare, della pasticceria, dei bar. Gli armadi in acciaio inox sono posizionati su piedi fissi e sono chiusi con ante battenti.

Gli armadietti portascope sono composti da un vano interno di forma particolare che garantisce la possibiltià di inserire prodotti da lavoro di varie dimensioni. Gli armadi portascope multiuso hanno dei piccoli piani non regolabili. Una parte del vano è completamente libero per poter inserire scope, aspira polveri e altri strumenti da lavoro in ambito casalingo. Gli armadi portascope sono molto utilizzati sia a casa che per aziende di pulizie.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *